Dotello è un gioco per iPhone sviluppato da Bulkypix, che porta un nuovo rompicapo sui nostri dispositivi mobili, dove collegare i diversi punti colorati.

dotello-giochi per ios-avrmagazine

Eccosi di nuovo a parlare di puzzle game, questa volta il titolo è interessante, anche se probabilmente simile ad altri presenti su App Store; si tratta di un gioco in cui bisogna spostare ed allineare un certo numero di punti colorati. E fin qui nulla di straordinario, la particolarità sta nel fatto che sono presenti dei livelli diversi tra loro e un certo numero di mosse limitate per riuscire ad ottenere i punti necessari al superamento di ognuno di essi.

Quando si avvia ci viene mostrato brevemente il funzionamento con la spiegazione delle regole, successivamente si andrà direttamente al primo livello che sarà di una facilità estrema. Andando avanti si può notare che anche il layout dello spazio in cui sono posizionati i punti colorati può variare, così com il livello di difficoltà.

dotello-giochi per ios-avrmagazine3

Quando verranno allineati più punti dello stesso colore si può ottenere un punto arcobaleno che cambia di colore in base al suo posizionamento.

Dotello
Dotello
Developer: Kamil Kucma
Price: Free+