Doodle 2 Go, organizza alla perfezione sondaggi su iPhone e iPad

Su AppStore è disponibile Doodle 2 Go, la nuova applicazione sviluppata dall’omonimo servizio che ci permetterà, attraverso l’interazione del nostro calendario, di gestire sondaggi ed eventi su iPhone e iPad.

doodle-2-go-applicazioni-iphone-ipad-1-avrmagazine

Parlandovi in generale di Doodle, si tratta di ottimo client che ci permetterà di creare ed organizzare uno o più sondaggi da condividere sulle maggiori piattaforme social, attraverso una struttura semplice e minimale che mira ad un esperienza complessivamente rapida ed intuitiva.

doodle-2-go-applicazioni-iphone-ipad-avrmagazine

Analizzando la versione per iPhone e iPad gli sviluppatori hanno incluso la compatibilità con il calendario di sistema, che ci permetterà in pochi e semplici tap di organizzare non solo i sondaggi da sottoporre alle varie community social a cui siamo inscritti, ma sopratutto tutti i vari impegni che man mano si integreranno con gli eventi organizzati tramite Doodle.

doodle-2-go-applicazioni-iphone-ipad-3-avrmagazine

L’interfaccia grafica, come nella versione web rispecchia uno stile minimalista che facendoci interagire con elementi strutturali sommariamente di ottimo livello, si rivela uno dei punti di forza della piattaforma.

doodle-2-go-applicazioni-iphone-ipad-2-avrmagazine

Tra gli strumenti che ci verranno messi a disposizione avremo la possibilità di creare un nuovo sondaggio inserendo alcuni dati necessari per la sua completezza, di seguire i sondaggi sottoposti in tempo reale e di visualizzare i vari commenti che valuteranno man mano i risultati del poll analizzato.

Doodle 2 Go è disponibile su AppStore per iPhone e iPad. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 546265478]

[app 490445581]