Don’t Stop The Creeps, simpatico gioco per iOS

Don’t Stop the Creeps è un gioco sviluppato da Tigrido, in cui dovremo far passare tutti gli oggetti attraverso delle crepe poste in basso sullo schermo.

don't stop the creeps-giochi per ios-avrmagazine

Questo titolo di cui andremo a parlare fa parte di quella categoria di giochi che non hanno un gameplay complicato e che gli utenti apprezzano perchè permettono un divertimento discreto con il minimo sforzo, anche se vengono messi alla prova i nostri riflessi e la nostra concentrazione facendo rimanere così i giocatori incollati sullo schermo del proprio dispositivo.

Quando si avvia ci si trova nella schermata principale da qui possiamo trovare in basso due pulsanti con i quali rimuovere i banner pubblicitari tramite acquisto In-App o ripristinarlo nel caso in cui lo avessimo già fatto in passato. In alto poi c’è il pulsante per consultare i punteggi e per iniziare una nuova partita.

don't stop the creeps-giochi per ios-avrmagazine2

Come detto in precedenza dall’alto inizieranno a cadere degli oggetti, in basso c’è una barra con delle fessure nelle quali dovremo far attraversare appunto gli oggetti in caduta, per fare questo dovremo spostarla semplicemente premendo una volta in basso.

don't stop the creeps-giochi per ios-avrmagazine3

‎Don't Stop the Creeps
‎Don't Stop the Creeps