Does Not Commute è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Mediocre AB in cui dovremo sfruttare tutte le nostre abilità per districarci nel traffico.

Does Not Commute giochi per iPhone avrmagazine 2

Does Not Commute

Impegnati ad arrivare in una determinata località designata da livello giocato, dovremo dare del nostro meglio per attraversare le strade di una città, piene di auto e folli guidatori impegnati a creare ingorghi ed incidenti.

Naturalmente dovremo stare attenti alle varie auto che man mano incontreremo, onde evitare scontri mortali, e alla polizia pronta a rincorrerci in inseguimenti mozzafiato e al quanto strani, considerando che saremo gli unici ad avere un minimo di buon senso nell’evitare gli incidenti.

Does Not Commute giochi per iPhone avrmagazine 1

Il titolo utilizza grafiche tridimensionali con vista dall’alto, in cui si evidenza l’ottimo utilizzo di textures che ben delineano le strade e gli edifici, ulteriormente valorizzati da colori tenui ed uniformi che non stancano l’occhio, permettendo un’esperienza piacevole ed accattivante.

Nel complesso il gameplay, seppur caotico, richiede un minimo di logica nella pianificazione del miglior percorso da attraversare, mentre risulta decisamente particolare ed innovativo. Ottimi anche gli effetti audio, le voci narranti (guidatore e passeggeri) e la traccia audio di base.

Does not Commute
Does not Commute
Developer: Mediocre AB
Price: Free+