Disney Movies Anywhere: i film Disney su iPhone e iPad

Grazie all’applicazione Disney Movies Anywhere pubblicata da Disney su Appstore, potrete acquistare e vedere i migliori film Disney, Pixar e Marvel direttamente da i vostri iPhone o iPad.

disney-movie-anywhere-3-avrmagazine

Con Disney Movies Anywhere avrete l’accesso ad un vasto catalogo di film, oltre che a contenuti esclusivi ed a speciali ricompense, da casa ed On-The-Go.

disney-movie-anywhere-avrmagazine

L’applicazione consentirà di usufruire del servizio di streaming o anche di download, per quanto riguarda sia i film, acquistabili tramite in-app e sia i contenuti speciali che includono scene mai viste in TV, con la particolarità di ottenere speciali Punti Disney ad ogni transazione. La struttura dell’app è molto semplice, sono disponibili 4 sezioni principali Featured, Browse, My Collection e Discover che permetteranno la fruizione completa dei servizi offerti.

disney-movie-anywhere-2-avrmagazine

Disney Movies Anywhere è un applicazione consigliata a tutti, specialmente agli amanti dei classici Disney, ma non solo.

Disney Movies Anywhere è disponibile sull’AppStore USA per iPhone, iPad e iPod touch. Presto dovrebbe arrivare anche in Italia