Disney Crossy Road arriva su iPhone e iPad

Disney Crossy Road arriva su iPhone e iPad, proponendo l’esperienza tipica del famoso gioco mobile in una veste del tutto nuova.

Disney Crossy Road avrmagazine

Il titolo, caratterizzato da un’interfaccia che riprende molto le ambientazioni e i personaggi Disney, integra un gameplay che non si distacca molto dalla versione originale. L’obbiettivo primario è quello di raggiungere la maggiore distanza, evitando tutti gli ostacoli disseminati lungo il percorso.

Per giocare occorre spostare la pedina tra le varie ambientazioni, cercando di evitare gli ostacoli e di non rallentare, effettuando movimenti in qualunque direzione con dei semplici swipe.

  • Colleziona oltre 100 personaggi Disney e Pixar, tra cui Topolino, Paperino, Buzz Lightyear, Rapunzel, Mufasa, Tristezza, Ralph Spaccatutto, Madame Leota e tanti altri beniamini (spesso accompagnati da divertentissime sorprese)!
  • Esplora le versioni a 8-bit di luoghi come la Fattoria dei Giocattoli di Al, le Terre del Branco africane, la Casa infestata, San Fransokyo e non solo, al ritmo di una colonna sonora con brani del calibro di “Hai un amico in me” e “Voglio diventar presto un re!”
  • Supera con destrezza le speciali sfide a tema dei vari mondi: affronta le bufere, raccogli le ciliegie per ottenere potenziamenti speciali, sfuggi alle mandrie scatenate di gnu, evita la pioggia di barili e altro ancora!

Disney Crossy Road è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Disney Crossy Road
‎Disney Crossy Road
Developer: Disney
Price: Free+