Dinorama, curiamo un parco preistorico su iPhone e iPad

Eletto gioco della settimana e sviluppato da Thesixtyone, Dinorama è un fantastico titolo per iPhone e iPad che ci permetterà di divenire i custodi di un parco a tema preistorico con dinosauri e attrazioni di vario genere.

dinorama-giochi-iphone-4avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il gioco rispecchia una cura grafica eccelsa che combinata ad una buona fluidità generale e all’assenza di elementi troppo complessi, risulta è piacevole a grande e piccini.

dinorama-giochi-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico il nostro compito sarà quello di curare il parco, aggiungendo nuove attrazioni, nutrendo i dinosauri, aggiustando tutte le strutture vittime delle intemperie, raccogliendo il denaro lasciato dai visitatori e accontentando ogni singola richiesta dei vari bambini.

dinorama-giochi-iphone-3-avrmagazine

Naturalmente ogni elemento potrà essere acquistato tramite le monete che man mano o raccoglieremo o otterremo mediante in-app. Inoltre ad ogni nuova attrazione le richieste e le visite aumenteranno, di conseguenza anche la difficoltà generale del gioco.

dinorama-giochi-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

Apprezzo la cura riservata alla struttura grafica e alla miriade di elementi che per essere acquistati non necessitano di in-app.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Molti elementi con cui interagire;
  • Buona fluidità generale.

Contro

  • 
Nessun contro rilevato.

Dinorama è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 611016610]