Devious Dungeon: un Platform medievale per iPhone – Video Review

Il team Ravenous Game gia conosciuto ai più per giochi come League of Evil e relativi seguiti, torna ora su Appstore con un Platform-RPG-Pixelato medievale: Devious Dungeon per iPhone e iPad.

Devius-dungeon-giochi-iphone-avrmagazine

In questo titolo andrete in giro uccidendo mostri e raccogliendo monete, in nome del Re, anche se non sapete il motivo, avendolo dimenticato, essendo peró certi di doverlo fare per salvare tutto e tutti. In Devious Dungeon ci sono 65 livelli e 5 boss con difficoltà crescente, ma la vera caratteristica è che ogni livello sarà “quasi random” cioè qualcosa si ripeterà, ma non tutto.

Devius-dungeon-giochi-iphone-avrmagazine-1

Le dinamiche sono molto semplificate rispetto ai Classici Platform, infatti ogni qual volta morirete, perderete veramente poco e conserverete sia armor che oro, che esperienza. Lo sviluppo dell’armatura è molto lineare, infatti non potrete sbloccare un pezzo se non avete già sbloccato il precedente, in oltre non avrete nessun motivo per indossare quelli vecchi essendo sempre inferiori ai nuovi.

 

 

L’azione sarà controllata da pulsanti virtuali che rispondono perfettamente, e la grafica come già accennato è in stile pixel-art. Il suono e gli effetti sono abbastanza buoni e faranno la loro parte per immergervi in questo mondo medievale.

Devius-dungeon-giochi-iphone-avrmagazine-2

In conclusione: Devious Dungeon è un platform game che piacerà a molti, il migliore dai tempi di League of Evil, consigliato a tutti.

Devious Dungeon è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 792176269]