Depop per iPhone e iPad, un metodo alternativo per comprare online

Depop è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Garageche offre agli utenti una risorsa per poter vendere e comprare online, direttamente dal proprio dispositivo in modo semplice e veloce.

Depop-applicazioni-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nello specifico avremo un valido strumento per postare o leggere annunci di vario genere, co la possibilità di effettuare scambi in zona o grandi consegne con corriere e posta. Rispetto ad eBay è molto più semplice, pratico e rapido ed è possibile anche fare una sorta di selezione/filtraggio per trovare venditori più vicini a dove si abita. I pagamenti avvengono con le ricariche Postepay (metodo non consigliato) oppure utilizzando un account Paypal.

Depop-applicazioni-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è molto ben curata e consente di visionare tutti gli annunci e di trovare in pochi istanti l’oggetto desiderato.

Conclusioni

Sicuramente si tratta di una bellissima idea, anche se migliorabile in molti aspetti, per esempio non esiste ancora la possibilità di restituire l’oggetto acquistato o un sistema di sicurezza abbastanza curato a cui affidarsi.

Depop-applicazioni-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Tante funzionalità presenti;
  • Grande varietà di oggetti.

Contro

  • Migliorabile sotto diversi aspetti.

Depop è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 518684914]