Delivery Status Touch: Tracciare le spedizioni su iOS

Delivery Status Touch per iPhone e iPad, sviluppata da Junecloud LLC, ed è una delle migliori applicazioni utile per monitorare le proprie spedizioni.

Delivery Status Touch-app per iphone e ipad

La maggior parte di noi ormai effettua acquisti online, siano essi capi di vestiario o prodotti elettronici, e i siti dai quali acquistiamo, nella maggior parte dei casi, ci permettono di tracciare la spedizione; questo però potrebbe trasformarsi in confusione nel caso in cui acquistiamo da siti diversi. In soccorso ci viene Junecloud LLC con Delivery Status Touch, che integra la maggior parte dei servizi di spedizione del mondo e i corrieri più famosi ed utilizzati.

L’applicazione è strutturata bene, è semplice ed intuitiva e non presenta mille voci come magari in altre dello stesso genere che portano l’utente a confondersi. Una volta aperta ci troveremo nella schermata principale divisa in due colonne, a sinistra troveremo l’elenco delle nostre spedizioni, mentre a destra è presente una mappa con il percorso del nostro pacco e sotto lo stato della spedizione.

Delivery Status Touch2-app per iphone e ipad

In alto a destra avremo il pulsante “+”, tramite il quale inserire il codice per il tracciamento e selezionare il servizio utilizzato per la spedizione. In alto a sinistra invece si trova il pulsante delle impostazioni, dalle quali potremo scegliere se sincronizzare i dati con iCloud in modo da averli a disposizione su tutti i nostri iDevice, impostare l’ordine delle liste e personalizzare le notifiche.

Delivery Status Touch è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎Deliveries: a package tracker
‎Deliveries: a package tracker