Decathlon:Sfoglia il catalogo dell’omonimo store su iPhone e iPod touch

Un app molto interessante sopratutto per coloro che amano lo shopping sportivo è Decathlon, un utilissima piattaforma che ci consentirà di sfogliare il catalogo dell’omonimo store sportivo diffuso in quasi tutta l’Italia. La piattaforma molto facile nell’utilizzo ci permetterà non solo di sfogliare il catalogo dei prodotti dello store ma sopratutto ci consentirà di individuare il negozio più vicino e di scannerizzare i codici a barre dei prodotti presenti store per poi visualizzarne il prezzo.

L’interfaccia grafica è molto curata nei dettagli e grazie alla suddivisione dei prodotti in base agli sport la ricerca sarà velocissima.

     

Ogni qualvolta visualizzeremo in dettaglio un prodotto potremo visionarne una piccola descrizione, il prezzo o un immagine, ma sopratutto avremo la possibilità aggiungerlo ai nostri preferiti, segnalarlo ad un amico e leggere i commenti degli altri acquirenti.

Quando andremo a cercare lo store più vicino alla nostra zona, l’app, oltre ad indicarci gli orari di apertura ci permetterà di seguire un itinerario su mappa, dalla nostra posizione allo store e di chiamare il negozio.

Concludendo sottolineo la grande utilità della piattaforma sopratutto su iPhone, dove la navigazione in siti molto ampi non è il massimo, unica nota negativa è la non possibilità di acquistare i prodotti direttamente dall’app.

Troverete Decathlon gratuitamente su App Store per iPhone e iPod Touch compatibile con iPad.

[app 382551727]