Dead Effect 2 arriva su App Store

Dead Effect 2 è il nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da BadFly Interactive, che porta su un mobile un grande classico: la caccia agli zombie in ambientazioni suggestive e piene di pericoli.

Dead Effect 2 giochi per iphone avrmagazine 3
Dead Effect 2

Il gioco è stato pensato per esaltare le qualità e le potenzialità dei nuovi dispositivi iOS, con l’utilizzo di un motore grafico avanzato e di strutture che ben si integrano con il gamplay.

Trattasi di uno sparatutto in terza persona, in cui il giocatore dovrà attraversare ambientazioni futuristiche e desolate, cercando di respingere gli attacchi zombie e le orde che improvvisamente vorranno di ucciderlo.

Naturalmente, l’obbiettivo primario è quello di riuscire ad attraversare ogni scenario arrivando sani e salvi alla fine, mentre parallelamente si dovrà scoprire la causa dell’epidemia e venire a capo del mistero che avvolge l’intera avventura.

Dead Effect 2 giochi per iphone avrmagazine 1

Le grafiche sono uno dei punti forti del titolo. Gli sviluppatori hanno, infatti, scelto textures pulite e poco ripetitive, scenari definiti nei minimi particolari e avversari finemente curati nei tratti somatici, in modo da garantire un’esperienza unica e coinvolgente durante le 20 ore di campagna.

Non mancano gli elementi di personalizzazione per il personaggio, che potrà essere equipaggiato con nuove armi, potenziamenti e power ups.

Dead Effect 2 è disponibile gratuitamente sullo store, richiede una connessione costante alla rete, mentre include i classici acquisti in app per il reperimento di risorse.