Daily Calendar è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Azurcoding, che consente di tenere sotto controllo tutti gli eventi ed appuntamenti della nostra vita.

Cal1

La vostra vita è piena di impegni e a volte rischiate di dimenticare qualche appuntamento? Da oggi non sarà più così grazie a quest’applicazione. Le funzioni che offre sono basiche ma la facilità di utilizzo e la grafica molto gradevole rendono questa app molto competitiva rispetto le avversarie sul mercato.

Cal2

In una sola schermata saranno visualizzati gli impegni giornalieri precedentemente memorizzati. Nella parte alta del display verrà visualizzato l’appuntamento imminente ed un cronometro ci permetterà di conoscere il tempo effettivo che ci separa dall’inizio dell’attività selezionata.

Cal3

Inoltre, offre la possibilità di arricchire gli appunti con i dettagli quali: orario, luogo e tipologia di attività svolta. Insomma, consiglio di scaricare quest’applicazione sopratutto se siete soliti prendere appuntamenti senza dover utilizzare fogli e post-it. Una nota di merito agli sviluppatori credo sia doverosa in quanto ritengo abbiano fatto un ottimo lavoro sia nella grafica sia nel codice.

Tenete la vostra vita sotto controllo e non perderete più neanche un appuntamento importante.

Daily Calendar è disponibile in download per iPhone e iPad  al costo di 1,79€.

The app was not found in the store. 🙁