Lumu Power

Da Kickstarter ecco Lumu Power per iPhone

Che siate un fotografo professionale o semplicemente un amante della tecnologia un nuovo progetto su Kickstarter potrebbe attirare la vostra attenzione verso un nuovo accessorio per il vostro iPhone. Stiamo parlando di Lumu Power un piccolo ma potente misuratore di luce e colore da porte utilizzare con assoluta comodità con il vostro iPhone.

Lumu Power
Lumu Power

A qualcuno di voi il nome Lumu non suonerà affatto nuovo, infatti il Lumu era un vecchio progetto arrivato su Kickstarter un paio di anni fa che proponeva un gadget simili ma con una configurazione differente. Se infatti il primo modello andava agganciato al jack da 3.5 mm del vostro iPhone, il nuovo e più potente Lumu Power va inserito nella porta Lightning con tutti i vantaggio nel passaggio di dati ed energia che ne conseguono.

Ma in cosa consiste nello specifico Lumu Power. Si tratta di un gadget dalla doppia faccia e funzionalità, da un lato è un sensore per la misurazione della temperatura colore, il bilanciamento del bianco e l’illuminazione mentre dall’altro lato un diode in silicone misura l’esposizione, la luce ambientale e funge da luce flash.

Lumu-Power-kickstarter-avrmagazine-3

Tutti i dati registrabili dal Lumu Power sono gestiti da un’applicazione in accompagnamento che consente di gestire e consultare tutti i dati di cui un fotografo professionale o amatoriale possa aver bisogno per realizzare lo scatto o la ripresa migliore tramite un gadget dalla dimensioni veramente contenute.

Lumu Power è arrivato su Kickstarter solo da un paio di giorni, ma ha già visto il suo budget raddoppiarsi rispetto al target precedentemente fissato. Per ottenere il vostro Lumu Power da accoppiare con il vostro iPhone potete accedere alla pagina Kickstarter da qui. La spesa per assicurarvi i primi stock sarà di 200 dollari con la spedizione prevista per Giugno 2016.