Da Gameloft Gods of Rome per iOS e Android

Gods of Rome è il nuovo titolo per iPhone, iPad e dispositivi Android presentato da Gameloft, che immerge i giocatori in un picchiaduro epico, in cui si dovranno affrontare potenti divinità e i loro scagnozzi.

Gods of rome giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo propone un’avventura che riprende le linee dei classici picchiaduro Gameloft, tra cui il famoso Injustice, con elementi grafici curati nei minimi particolari e l’utilizzo di  un motore che promette una buona gestione delle animazioni, degli scontri e delle scene che caratterizzano la storia.

Anche i comandi sono stati pensati per adattarsi al meglio all’interfaccia touch, con i classici movimenti ”tocca e scorri” per muovere il personaggio, raggiungere i punti di interesse e affrontare i nemici.

Le anime degli dei più potenti sono state evocate per una battaglia brutale. Combatti per riportare la pace in un gioco per cellulare dalla grafica strabiliante. Scopri una storia epica piena di sfide quotidiane, premi mitici e combattimenti PvP, con un intero pantheon di campioni a tua disposizione.

Gods of rome giochi per iphone avrmagazine 1

  • Unisciti al gruppo dei ‘Discendenti’, gli evocatori di cui si narra nelle antiche leggende!Come Discendente, puoi evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti!- Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti formano la schiera più potente mai vista al mondo!- Intraprendi un viaggio nei luoghi più incredibili dell’antichità, tra cui il Monte Olimpo, le rovine di Pompei, il Colosseo e tanti altri ancora!- Scopri i legami unici che esistono tra i tuoi combattenti per sbloccare potenti bonus.
  • Esplora emozionanti mappe in cui formidabili nuovi avversari ti attendono per mettere alla prova le tue abilità nel combattimento…Inizia la tua missione per sconfiggere l’oscuro Tenebrosus, un antico demone che ha ritrovato il manufatto noto come Strumento del caos e che minaccia di assoggettare i guerrieri più valorosi del mondo. Solo i potenti evocatori noti come Discendenti potranno impedire che il male trionfi!
  • Affronta eventi PvP per conquistare gli avversari, vincere dei premi, potenziare i tuoi guerrieri con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il Discendente migliore!

Gods of Rome è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android. Sono disponibili degli acquisti in app per sbloccare contenuti aggiuntivi.

Gods Of Rome
Gods Of Rome
Developer: Gameloft
Price: Free+
Gods of Rome
Gods of Rome
Developer: Gameloft SE
Price: To be announced