Cute Things Dying Violently gioco per iOS

Per gli amanti del genere splatter solo il titolo di questo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Alexander Jordan per Apathy Works, la dice lunga: “Cosine Carine Che Fanno Una Fine Violenta”: Cute Things Dying Violently.

Cute Things Dying Violently
Cute Things Dying Violently

Se non siete amanti delle degli animali da compagnia su Facebook e non giocate a Talking Tom, allora questo gioco potrebbe darvi qualche soddisfazione.

Premettiamo, però, che l’idea che sta alla base di Cute Things Dying Violently non è quello di sterminare le “cosine carine”, ma piuttosto è quello di salvarle da una fine orribile.

Tuttavia, dal momento che non è possibile salvarle tutte diciamo che in questo simpatico, macabro gioco di sangue ne scorre a fiumi.

Come detto, quindi, lo scopo ultimo di Cute Things Dying Violently è quello di strappare queste tenere creaturine dal rischio di una fine infame.

Cute-Things-Dying-Violently-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-2

È un compito che definire arduo è quasi eufemistico, perché una quantità industriale picche, seghe circolari, materiale esplosivo e chi più ne ha più ne metta, si interporrà fra le nostre povere e indifese “cosine” e il traguardo di riuscire a metterle in salvo.

Se il giocatore riesce a salvare tutte le sue piccole creature, il livello viene completato.

Se invece, malauguratamente, alcune di queste dolcissime creaturine dovesse andare incontro a una drammatica e cruenta dipartita, ma si riuscisse in qualche modo a salvarne due o tre, lanciandole fuori dalla porta, in alto a destra dello schermo, anche in questo caso il livello sarebbe completato.

Cute-Things-Dying-Violently-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-3

D’altra parte non tutte le ciambelle vengono col buco! Cute Things Dying Violently include quarantotto intricati livelli, ai quali vengono aggiunte nuove sfide tutte le settimane.

I giocatori possono portare a termine ben ventiquattro obiettivi diversi e hanno anche la possibilità di creare i propri livelli personalizzati.

I giocatori si sentano pure liberi di configurare un rompicapo asssolutamente impossibile da risolvere, anche perché lo scopo segreto del gioco, dedicato agli amanti della cinematografia più truculenta (in cartone animato però), è quello di vedere le “cosine carine” fare una brutta, anzi una bruttissima fine.

Cute-Things-Dying-Violently-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-5

Cute Things Dying Violently per iOS e Android si può scaricare a 99 eurocent sull’App Store e sul Google Play Store, senza acquisti in-app né annunci pubblicitari.

Cute Things Dying Violently
Cute Things Dying Violently
Developer: Alexander Jordan
Price: 0,49 €
Cute Things Dying Violently
Cute Things Dying Violently
Developer: ApathyWorks
Price: 1,13 €