Crozza nel paese delle meraviglie: Maurizio Crozza sbarca su iPhone

Su App Store da qualche giorno è disponibile l’applicazione per iPhone e iPad del nuovo programma di Maurizio Crozza, infatti il nome è Crozza nel paese delle meraviglie.

Grazie a questa app possiamo seguire il nuovo programma del comico genovese, rivedere le puntate intere e altri video presenti in rete. Potremo consultare inoltre i video dei programmi precedenti.

Appena avviata, entreremo nella pagina principale dove troveremo cinque pulsanti che dividono l’applicazione praticamente in sezioni. Partendo dall’alto troviamo la sezione personaggi, nella quale sono elencati i personaggi imitati da Maurizio Crozza, il tutto con video allegato. Seguendo troviamo la sezione puntate, da qui potremo guardare in streaming le puntate più vecchie del suo nuovo show. Proseguendo troviamo “collection” da dove possiamo consultare i video presi dai programmi precedenti, da Crozza Italia a Fardelli di Italialand. Infine troviamo la sezione canzoni, dove vengono raccolte molti video delle canzoni nelle quali si è cimentato il comico nei suoi anni di televisione. Infine troviamo il pulsante per Facebook, tramite il quale possiamo accedere al famoso social network sulla pagina del programma Crozza nel paese delle meraviglie.

[appimg 568400101]

 

Per i fan di Maurizio Crozza,e non solo, questa sarà un’ottima applicazione per rivedere i video più esilaranti e seguire le nuove puntate del suo nuovo programma, grazie alla semplicità d’uso e all’ottima realizzazione.

Crozza nel paese delle meraviglie è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 568400101]