Crowman & Wolfboy: su iPhone e iPad è tempo di sfuggire alle Ombre

Pubblicato su AppStore da Wither Studios, lo scorso trimestre, Crowman & Wolfboy, vi immergerà in un mondo fatto di ombre, in cui l’obbiettivo sarà quello di trovare la luce e i colori.

Crowman & Wolfboy-giochi-iphone-2-avrmagazine

I nostri eroi sono creature della notte, nati in un mondo di ombre, ma le loro origini non gli hanno impedito di desiderare di essere diversi e combattere la loro stessa natura, unendo i loro poteri per farlo. In 35 livelli misti tra runner e platform game, dovrete aiutare Crowman & Wolfboy a trovare l’uscita da quel mondo fatto di ombre. La grafica 2D Dark-Style con un fantastico uso della scala di grigi, insieme alla colonna sonora creata da Hildor of Dethlehem (si consiglia l’uso di cuffie) vi immergeranno nel gioco.

Crowman & Wolfboy-giochi-iphone-2-avrmagazine

In ogni livello sarà necessario raccogliere gli Orbs di Luce per spingere indietro la nube di oscurità che cerca di catturarci, e quando possibile si dovranno salvare le creature imprigionate dalle ombre. I controlli rispondono perfettamente ed ogni errore potrà essere fatale; con pochi swipe si potrà andare in ogni direzione, saltando, volando, scalando ogni ostacolo grazie alla combinazione dei poteri dei due personaggi. Sono presenti acquisti in app e sono stati annunciati futuri up-date per incrementare i livelli.

Crowman & Wolfboy-giochi-iphone-1-avrmagazine

In conclusione Crowman & Wolfboy è un titolo consigliato a tutti, grazie alla grafica particolare ed allo stile di gioco.

Crowman & Wolfboy è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 703247992]