Critical Mission Space, un ottimo FPS per iPhone e iPad

Sviluppato da Studio OnMars, Critical Mission Space è un’ottimo FPS per iPhone e iPad,che ci farà vivere una fantastica avventura in cui nei panni di un soldato dovremo difendere la nostra astronave da pericolosissimi robot alieni.

critical-mission-space-giochi-iphone-ipad-avrmagazine

Nello specifico vivremo un avventura molto simile ai svariati giochi disponibili sullo store, in cui navigando all’interno dei vari settori delle nave da difendere, dovremo annientare tutti i nemici che man mano ostacoleranno il nostro percorso.

critical-mission-space-giochi-iphone-ipad-1-avrmagazine

L’avventura, oltre a comprendere una trama abbastanza in linea con gli standard richiesti dall’utenza, si dispone sullo store con una grafica 3D curata sia nelle textures sia nella struttura, fattori estremamente importanti che indirizzano il gioco ad un livello medio alto, lo rendono minimamente comparabile con i titoli rilasciati dalle grandi software house.

critical-mission-space-giochi-iphone-ipad-2-avrmagazine

Concludendo la recensione, ho notato una buona fluidità nei movimenti e nella gestione dell’intera struttura, unico fattore che ha ostacolato il mio pieno giudizio positivo è la gestione dei comandi, forse un po’ troppo impacciosi su  iPhone e iPod Touch. Per il resto consiglio il gioco a tutti gli appassioni degli shooter in prima persona.

Critical Mission Space è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 570637251]