Creative Kit 2016 disponibile da metà mese

Creative Kit 2016 è la nuova raccolta di applicazioni realizzata da Macphun, azienda che offre soluzioni per il fotomontaggio semplici da utilizzare e dotate di strumenti professionali, perfetti per ogni occasione.

Creative Kit 2016 avrmagazine 1

In base ai risultati che si vorranno ottener e alla tipologia di filtro da modificare, ogni programma offre tutto il necessario per agire su ambiti specifici, anche in combinazione all’app Foto, preinstallata su OS X 10.11 El Capitan, o altre applicazioni professionali come Adobe Photoshop e Adobe Lightroom.

Ecco le novità di Creative Kit 2016 riportate nel comunicato stampa ufficiale.

  • Include 6 applicazioni fotografiche, progettate esclusivamente per gli utenti Mac: Noiseless, Tonality, Intensify, Snapheal, Focus  e FX Photo Studio.
  •  Aggiunge l’Elaborazione a Blocchi a Tonality, Intensify e FX Photo Studio.
  • Porta con sé un’interfaccia utente ridisegnata, fatta su misura per le necessità dei fotografi e per un editing veloce.
  • Maschere di luminosità per Tonality e tanti nuovi strumenti in altri prodotti.
  • Esperienza utenti migliorata, grazie alla condivisione di immagini attraverso l’intera suite.
  • Chiave di installazione singola e attivazione complessiva, per semplificare il processo di installazione.
  • Diversi miglioramenti e aggiornamenti minori.

Creative Kit 2016 avrmagazine 2

Creative Kit 2016 uscirà il 15 ottobre su macphun.com ad un prezzo suggerito di 149.99 dollari. Il valore al dettaglio di tutte le applicazioni contenute nel Creative Kit è di 330 dollari.

Come regalo per il lancio, tutti i clienti riceveranno gratis un libro fotografico di Paesaggi da MILK Tailor-Made Books (del valore di 55 dollari). Chi possiede già il Creative Kit potrà scaricare gratuitamente l’aggiornamento per Creative Kit 2016.