Crazy Jokes: spassosi scherzi su iPhone

AppNext, nota azienda divenuta famosa per il rilascio di iCarConnect, ha appena pubblicato su App Store Crazy Jokes, un’applicazione per iPhone davvero molto carina, mediante la quale realizzeremo degli scherzi, utilizzando il nostro iPhone o iPod Touch.

L’applicazione, infatti, sfruttando il fattore sorpresa, una volta che il nostro amico toccherà lo schermo dell’iPhone, mostrerà un immagine “horror” o un’animazione improvvisa, la quale lo farà rabbrividire.

Dopo aver selezionato un’immagine della schermata home, precedentemente scatta con la combinazione dei tasti Home + Stop, tutto quello che dovremo fare è scegliere la tipologia di scherzo più appropriata e passare il nostro device alla persona malcapitata, la quale, riceverà l’amara sorpresa solo nel caso in cui avvicinerà il proprio volto al device.

Dopo lo scherzo, se il nostro amico non scaraventerà il device per terrà, verrà scatta una foto, la quale, potrà essere condivisa su Twitter, inviata via e-mail o salvata sulla nostra libreria multimediale.

L’app, molto simpatica e completa. ci consente di effettuare circa 10 scherzi differenti, ognuno adatto ad una situazione diversa, i quali potranno essere impostati in modo totalmente guidato.

Crazy Jokes è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch

[app 556434380]