Crashlands è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Butterscotch Shenanigans e caratterizzato da una colorata avventura, in cui bisogna utilizzare una buona tattica nella risoluzione dei livelli.

Crashlands giochi per iphone avrmagazine 1

Gli sviluppatori hanno creato una storia unica, dove bisogna sopravvivere in ambienti ostili, raccogliere tutti gli elementi disseminati lungo il percorso ed utilizzarli per sopravvivere alle minacce ambientali o agli attacchi nemici.

La storia si basa su scenari post apocalittici e vede protagonista Flux Dabes, un corriere espresso intergalattico che viene costretto ad un atterraggio di emergenza sul pianeta Woanope.

Il titolo è un cross platform, quindi permette la collaborazione di più utenti su un unico server, anche se sono collegati da piattaforme diverse, mentre offre una serie di in app che possono migliorare l’esperienza generale.

Crashlands giochi per iphone avrmagazine 2

Crashlands si propone con un’interfaccia grafica prevalsa da elementi retrò, in cui si evidenzia un ottimo utilizzo di colori che mancano il genere e che risultano l’ideale per lo stile scelto. Anche l’audio è stato curato nei particolari, con una buona coordinazione con le azioni di gioco e una ripetitività non troppo accentuata.

Crashlands è disponibile su App Store per iPhone, iPad e sul Play Store per dispositivi Android.

Crashlands
Price: 4,99 US$
Crashlands
Price: 4,99 €