Cover Orange HD: proteggiamo le arance sui nostri iDevice

Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico gioco presente su App Store: Cover Orange.

Il nostro compito in questo titolo sarà quello di proteggere le arance da una nuvola che cercherà di colpirle. Per fare tutto questo avremo a disposizione delle casse, botti e altri oggetti che dovremo posizionare in modo da creare una barriera.

[appimg 397731774]

Una volta avviato ci troveremo in una simpatica schermata principale dalla quale possiamo effettuare tutte le modifiche più importanti al gioco. A sinistra troviamo i pulsanti per accedere al Game Center, rispettivamente alle classifiche e ai risultati; in più troviamo il pulsante per acquistare degli oggetti in uno store. In basso a destra troviamo invece i pulsanti per accedere a facebook, alle informazioni del gioco e due pulsanti che servono per attivare o disattivare i suoni e la musica. In mezzo alla schermata troviamo un cartello con due voci, quella in basso ci permette di vedere gli altri giochi degli sviluppatori, mentre quello in alto ci consente di iniziare una nuova partita.

Una volta premuto il pulsante per iniziare a giocare dovremo scegliere il capitolo da cui iniziare, una volta fatto questo passaggio ci verrà mostrato un piccolo tutorial con la descrizione dei comandi e lo scopo dei livelli.

Appena iniziato il gioco ci verranno messi a disposizione degli oggetti che dovremo riposizionare sullo schermo in modo da proteggere le arance dalla cattiva nuvola che è in procinto di passare.

Cover Orange è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone. E’ disponibile anche la versione per iPad; Cover Orange HD.

[app 405229260]

[app 397731774]