Cooking Dash 2016 è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Glu Games e basato sul gameplay classico dei titoli per smartphone e tablet.

Cooking Dash 2016 giochi per iphoen avrmagzine 3

Cooking Dash 2016

All’interno della cucina di un ristorante dovremo preparare piatti di ogni genere, sfruttando nel miglior modo possibile tutti gli ingredienti forniti dai vari livelli o disponibili all’acquisto nello store interno.

Il giocatore di Cooking Dash 2016 diventa quindi sia chef sia manager, interessandoisi non solo ai guadagni, ma anche alla reputazione del proprio locale, derivante dal giudizio finale del cliente.

Cooking Dash 2016 giochi per iphoen avrmagzine 2

Lo svolgimento del gioco è molto semplice, ma frenetico. È infatti necessario realizzare nel minor tempo possibile i piatti richiesti, assemblando tutte le materie prime e le preparazioni disposte lungo il bancone.Con l’aumento dei livelli il locale potrà essere personalizzato con nuovi elementi, necessari alla semplificazione di alcuni passaggi, all’arricchimento del menu e all’intrattenimento dei clienti.

Cooking Dash 2016 giochi per iphoen avrmagzine 1

A fine giornata verranno conteggiati i guadagni, i punteggi e l’esperienza, fondamentale per aprire nuovi locali in zona o per essere scelti dai VIP per i loro banchetti.

Rispetto alle precedenti versioni, Cooking Dash 2016 permette una buona personalizzazione di molti elementi, come l’arredamento dei singoli ristoranti, il tema del locale e i piatti da includere in un particolare menu.Gli acquisti in-app contribuiscono inoltre alla creazione del ristorante ‘perfetto’, con risorse necessarie per acquistare nuovi elementi dallo store e acquisire velocemente l’esperienza necessaria per far emergere lo chef fra le stelle della cucina mondiale.

Cooking Dash™
Developer: Glu Games Inc
Price: Free+
COOKING DASH
Developer: Glu
Price: Free+