Contatti Pro è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Alexander Troitsky, tramite la quale avere una rubrica avanzata e funzionale sui propri dispositivi iOS.

contatti pro-app per ios-avrmagazine

L’applicazione stock fornita da Apple è forse la più semplice in circolazione, anche perchè è nella sua filosofia, se vogliamo qualcosa di più avanzato, con qualche funzione in più dobbiamo per forza scaricare applicazioni alternative da App Store; quella che vi andiamo a presentare è ben realizzata offrendo anche delle funzioni aggiuntive.

Una volta avviata basterà concedere l’autorizzazione per l’accesso ai nostri contatti e in un attimo questi verranno caricati al suo interno, qui dobbiamo fare un appunto, all’interno delle impostazioni non abbiamo trovato nulla per eliminare i doppi contatti, cosa un pò scomoda visto anche il fatto che è a pagamento.

contatti pro-app per ios-avrmagazine4

Ogni contatto può essere modificato tranquillamente, con il pulsante posto in alto a sinistra si aprirà un menu laterale dal quale impostare il nostro numero e navigare tra i vari filtri o gruppi da noi creati.

Dalle impostazioni infine si possono gestire i gruppi, i filtri e l’ordine di organizzazione. Interessante la possibilità di cambiare colore a tutta l’interfaccia.

PhoneBook Pro
PhoneBook Pro
Price: 1,09 €+