Contact Center per iPhone, la nuova app dai creatori di Launch Center

Contrast, il team di sviluppo produttore di Launch Center, ha rilasciato su App Store Contact Center, una  nuova app per la gestione rapida delle conversazioni su iPhone.

Contact Center giochi per iphone avrmagazine

L’applicazione, nella grafica simile a Launch Center, ci propone un servizio molto semplice e utile per chiunque voglia organizzare e accedere rapidamente alle conversazioni.

Grazie infatti a dei collegamenti rapidi potremo avviare una chiamata, selezionando un contato in rubrica o componendo il numero, scattare un selfie e inviarlo a uno o più amici, scegliere una Gif animata e utilizzarla in un messaggio, creare dei testi pre composti, creare gruppi di contatti (lavoro, amici, genitori, fidanzate, ecc…), con azioni pre impostate, e aggiungere dei collegamenti rapidi per i singoli contatti.

Potremo quindi organizzare al meglio una view composta da più caselle e cartelle, avendo costantemente a disposizione tutti gli strumenti necessari per contattare amici, parenti e chiunque faccia parte della nostra vita quotidiana.

Contact Center giochi per iphone avrmagazine-1

Ottima la possibilità di impostare uno dei tre temi, scegliendo tra Classic, Dark e Light, e di creare dei backup da auto-inviarci tramite email.

Contact Center è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁