Compleanno del Calendario for Facebook: Non dimentichiamo più i compleanni

Per l’articolo di oggi ho deciso di recensire “Compleanno del Calendario for Facebook“, un app appena rilasciata su App Store per iPhone e iPod Touch, che ci darà la possibilità di visionare, sia su calendario sia con un elenco temporale, tutti i compleanni dei nostri contatti su Facebook o della nostra Rubrica.

L’app, una volta connessi al nostro profilo Facebook, in pochi secondi caricherà tutti i dati inerenti ai nostri amici e mediante l’utilizzo sia di un calendario sia di una lista temporale, non solo ci mostrerà le date di compleanno con il nome e la foto del profilo del nostro amico, ma oltretutto, qualvolta vi sia una festa, ci darà la possibilità di editare gli orari o una data secondaria.

Gli avvisi verranno effettuati tramite messaggio sul centro notifiche e, qualora volessimo inviare un messaggio d’auguri potremo o postare un post nel  diario o creare un SMS.

L’app, davvero molto carina e funzionale, gode di un’ottima interfaccia grafica e  sia la possibilità di  osservare gli avvenimenti che verranno nel giorni successivi sia l’opportunità di impostare delle notifiche personalizzate, di certo la rendono superiore all’app nativa di Facebook.

Compleanno del Calendario for Facebook è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 544387886]