Comparyson, confrontiamo qualsiasi cosa su iOS

Comparyson è un’applicazione per iPhone sviluppata da Mr. APPs, con la quale potremo mettere a confronto qualsiasi cosa e condividerla come su un social.

comparyson-app ios-avrmagazine

Qualche volta avremo sicuramente effettuato dei confronti per l’acquisto di un prodotto, o discusso con gli amici sul miglior giocatore di calcio al mondo; adesso, con una semplice applicazione, possiamo creare delle schede di confronto e condividerle con gli altri utenti chiedendo opinioni.

Al primo avvio ci verrà chiesto di creare un nuovo account o di effettuare il login nel caso in cui ne avessimo creato uno in precedenza, fatto questo entreremo nella schermata principale con tutti i confronti inseriti ultimamente.

comparyson-app ios-avrmagazine2

In basso ci sono delle icone che ci permetteranno di cambiare sezione; partendo da sinistra troviamo quella principale, successivamente quella per effettuare una ricerca, il pulsante per creare un nostro confronto, le notifiche e la sezione riguardante il nostro account.

comparyson-app ios-avrmagazine3

Da questa sezione, con il pulsante posto in alto a destra, si può accedere alle impostazioni dalle quali effettuare il logout, modificare la password, regolare le notifiche o disattivare l’utenza. In più si possono consultare tutte le informazioni sulla privacy, e accedere alla sezione di aiuto.

comparyson-app ios-avrmagazine4

Aprendo un confronto possiamo scegliere l’opzione che preferiamo e votarla direttamente dalla scheda.

‎Comparyson
‎Comparyson
Developer: Mr. APPs s.r.l.
Price: Free