Come effettuare chiamate anonime con iPhone

In questo mondo fatto di comunicazioni e intercettazioni viene spontaneo pensare come effettuare chiamate anonime con iPhone?

chiamate-anonime-iphone
Chiamate anonime con iPhone

 

Sempre più sono gli utenti consapevoli di essere sotto l’occhio del grande fratello, (peccato che questo non abbia sempre la stessa identità) e quindi l’utente finale non sa mai se e come qualcuno lo sta spiando.

Di solito per nascondere il nostro numero dobbiamo ogni volta digitare #31#NumeroDaChiamare.Molti di noi hanno la necessità di effettuare telefonate salvaguardando la propria privacy ormai sotto i piedi di molte persone/enti e ci viene spontaneo trovare vie alternative per effettuare chiamate anonime con iPhone.

callenhancer-cydia-avrmagazine

L’alternativa arriva da Cydia e il tweek si chiama Call Enhancer.Questa applicazione per iPhone e iPad ci permetterà di usufruire della funzionalità automatica “nascondi numero” direttamente dalla rubrica.

Call Enhancer ha molteplici funzionalità e potrete anche impostarlo tramite dei codici predefiniti in base alla vostra location.Il tweek come tutte le cose belle è a pagamento e lo trovate le repo BigBoss a 0,87€

[hdvideo id=1618]