In questo mondo fatto di comunicazioni e intercettazioni viene spontaneo pensare come effettuare chiamate anonime con iPhone?

Sempre più sono gli utenti consapevoli di essere sotto l’occhio del grande fratello, (peccato che questo non abbia sempre la stessa identità) e quindi l’utente finale non sa mai se e come qualcuno lo sta spiando.
Di solito per nascondere il nostro numero dobbiamo ogni volta digitare #31#NumeroDaChiamare.Molti di noi hanno la necessità di effettuare telefonate salvaguardando la propria privacy ormai sotto i piedi di molte persone/enti e ci viene spontaneo trovare vie alternative per effettuare chiamate anonime con iPhone.
L’alternativa arriva da Cydia e il tweek si chiama Call Enhancer.Questa applicazione per iPhone e iPad ci permetterà di usufruire della funzionalità automatica “nascondi numero” direttamente dalla rubrica.
Call Enhancer ha molteplici funzionalità e potrete anche impostarlo tramite dei codici predefiniti in base alla vostra location.Il tweek come tutte le cose belle è a pagamento e lo trovate le repo BigBoss a 0,87€
[hdvideo id=1618]