Coin Ninja gioco per iOS

Se per caso qualcuno dei nostri lettori, magari appassionato di arti marziali, avesse mai sognato di diventare un ninja, non ne esiste un tipo migliore del Coin Ninja.

Coin Ninja gioco per iOS
Coin Ninja gioco per iOS

Coin Ninja è un nuovo titolo slash-to-score per iPhone e iPad, sviluppato da Konstantinos Papadakis, nel quale i giocatori devono farsi largo fino alla vetta della leaderboard riuscendo a colpire il maggior numero possibile di monete.

In Coin Ninja è possibile scegliere fra tre diverse modalità di gioco. Nella modalità classica (Classic Mode) i giocatori si faranno strada colpendole monete prima di ricevere tre strike.

Lo strike si riceve quando non si riesce a colpire una moneta. Nella modalità Sala Giochi (Arcade Mode) i giocatori avranno a disposizione un minuto per segnare più punti che sia possibile ottenere colpendo le monete.

Occorre anche prestare molta attenzione agli oggetti che fanno diminuire il punteggio, ma pure a quelli che invece lo fanno accrescere, sempre nel tempo chi si ha a disposizione.

Coin-Ninja-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Nella modalità Saccheggio (Loot Mode) c’è solo il giocatore o la giocatrice, le monete e un minuto e trenta secondi sull’orologio. Alla fine del tempo concesso, quanto bottino in monete saranno riusciti a saccheggiare i giocatori?

Nel titolo vi sono alcuni potenziamenti come il riottenimento della vita nel Classic mode, il recupero di altri secondi nelle modalità Arcade e Loot, oppure l’incremento della quantità di monete speciali.

Con il supporto del Game Center support giocatori potranno schizzare in testa alla classifica sulla leaderboard oppure tentare di raggiungere i diciannove obiettivi disponibili.

Coin-Ninja-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Coin Ninja dispone di una grafica in stile vintage e una colonna sonora con musica funky per mantenere l’atmosfera sempre allegra durante tutto il gameplay.

All’inizio è po’ difficile capire quali oggetti siano favorevoli per il punteggio, facendolo aumentare e quali invece siano sfavorevoli, causandone la diminuzione.

Una volta che i giocatori abbiano capito quali cose distruggere e quali, invece, risparmiare, Coin Ninja è un titolo simpatico e divertente, anche se forse non dotato di una grande coefficiente di rigiocabilità.

Coin-Ninja-giochi-per-iphone-avrmagazine-5

Coin Ninja è stato progettato per iOS ed è disponibile gratuitamente sull’Apple Store.

Nel gioco sono previsti acquisti in-app per eliminare gli annunci pubblicitari, che sono veramente molto numerosi, e anche per comprare altri diamanti che servono a ottenere dei potenziamenti.


Questa è l’anteprima video di Coin Ninja.
[hdvideo id=1706]