Cognition Epiose 2, un ottimo mistery game per iPhone, iPad e iPod touch

Cognition Epiose 2 è un magnifico thriller game per iPhone e iPad, sviluppato da Phoenix Online Studios, in cui dovremo prendere i panni di Erica, una poliziotta intenta a risolvere un caso intrinseco nel mistero.

cognition-episode-2giochi-iphone-avrmagazine

Il gioco si caratterizza e distingue dalla concorrenza grazie ad una grafica stile fumetto curata e unica nel suo genere, ricalcante lo stesso stile adottato dagli sviluppatori nel primo episodio già recensito sul nostro portale.

cognition-episode-2giochi-iphone-2-avrmagazine

Avviato il gioco, prima di iniziare le vere e proprie indagini, acquisiremo l’incipit della storia grazie ad una lunga successione di animazioni e dialoghi a cui saremo chiamati man mano a partecipare. Conclusa questa prima fase, avremo accesso al game-play in cui dovremo ricercare indizi nelle varie località in ci ritroveremo.

cognition-episode-2giochi-iphone-3-avrmagazine

il nostro compito sarà quello di indagare sulle tracce di un pericoloso serial killer che come firma è solito mutilare le sue vittime. Raccoglieremo quindi indizi, risolvendo i vari rompicapo che man mano saremo chiamati ad affrontare.

cognition-episode-2giochi-iphone-4-avrmagazine

Rispetto il primo capito ho notato una migliore gestione dell’intera architettura grafica, ora più fluida e semplice da utilizzare. Tra gli elementi che invece caratterizzanti non può mancare la magnifica gestione dei dialoghi interattivi e la presenta di sountack eccezionali che rispecchiano le emozioni e le situazioni illustrate.

Cognition Episode 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[appext 669727919]