Club Penguin Puffle Wild, combina la frutta magica

Club Penguin Puffle Wild è il nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Disney Electronic Content, con cui potremo divertirci a combinare frutta magica e sbloccare fortissimi Puffle.

 club penguin puffle wild avrmagazine1

Andiamo in esplorazione nel nuovissimo mondo Disney alla scoperta di tantissimi personaggi, potenziamenti e livelli speciali. Per riuscire a sbloccare e potenziare i puffle dovremo affrontare molti intriganti livelli dove ognuno di noi dovrà dare il massimo per scambiare e accoppiare tutti i magici frutti del mondo di Wild. Più frutta riusciamo a far scoppiare più punti riusciremo a totalizzare.

Grazie ai potentissimi bonus datici dai puffle riusciremo anche a oltrepassare i punteggi degli avversari più forti. Il tutto però dipenderà dalle nostre abilità. Il gioco è completamente gratuito e ci offre tantissimi livelli, uno più impegnativo e divertente dell’altro, e se riusciremo a sfoderare tutte le nostre abilità potremo inoltre sbloccare livelli bonus incredibili.

club penguin puffle wild avrmagazine2

Per chi avesse anche la versione a pagamento dell’App Club Penguin potrà portare i puffle sbloccati nel suo club per ricevere punti extra e bonus.

club penguin puffle wild avrmagazine3

Come sappiamo però per Disney la sicurezza dei bambini è all’ordine del giorno e quindi potremo essere sicuri che i nostri bambini giochino in totale libertà limitando l’accesso agli acquisti In-App.

The app was not found in the store. 🙁