Clouds & Sheep gestiamo un gregge di pecore su iPhone o iPad

Sviluppato da Handy Games, ‘Clouds & Sheep’ è un simpatico gioco per iPhone e iPad in cui dovremo dirigere un gregge di simpatiche pecorelle, venendo in contro alle loro necessità e bisogni.

Clouds-&-Sheep-giochi-iphone-avrmagazine

Il gioco si rivela estremamente carino e coinvolgente, infatti, dovendo dirigere un gruppo di pecorelle dispettose e scatenate, non avremo un attimo di pace, dovendo badare non solo ai loro bisogni, ma sopratutto al campo in cui esse sono richiuse.

Clouds-&-Sheep-giochi-iphone-1-avrmagazine

Ebbene si, prendendo anche i panni del creatore, dovremo provocare temporali e soleggiate, in modo tale da far crescere erba e fiori necessari per la crescita del gregge. Da cupidi, inoltre dovremo far conosce due pecorelle dai sessi opposti, facendole innamorare e prolificare.

Clouds-&-Sheep-giochi-iphone-2-avrmagazine

Analizzando il lato tecnico del gioco, ci troveremo in un ambiente prettamente statico in cui i soli movimenti sono prodotti dalle pecorelle e dai vari elementi di gioco con cui dovremo interagire per scatenare temporali, dissetare gli animali e renderli perennemente felici.

Clouds-&-Sheep-giochi-iphone-3-avrmagazine

All’interno del game-play vi è inoltre uno store, nel quale troveremo tutto il necessario per soddisfare le necessità del gregge. Quest’ultimo, infatti, più sarà contento più ci farà guadagnare stelle necessarie per l’acquisto di beni, utili ai fini della partita.

Clouds & Sheep Premium è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.

[app 529061013]