Clip video, la nuova applicazione social per iPhone

Clip video è un’applicazione per iPhone sviluppata da MusiXmatch, che permette la creazione rapida di brevi video, con musica e testi, da condividere sulle maggiori piattaforme social.

Clip Video applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Alla ricerca di contenuti da condividere sulle maggiori piattaforme social? I meme non fanno più like? Clip video è la nuova applicazione che MusiXmatch propone per la creazione di brevi contenuti video, con una traccia musicale di sottofondo e il rispettivo testo riprodotto sotto forma di didascalia.

Basterà infatti ricercare il brano che vorremo condividere, scegliere il colore e il font del testo e, con pochi e veloci tap, finalizzare la creazione del nostro contenuto. Potremo inoltre scegliere tra centinaia di lavori già conclusi, pronti per essere condivisi a loro volta, su Facebook, Twitter e Instagram in modo semplice e rapido.

Clip Video applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Graficamente l’editor risulta ben organizzato e semplice, mentre la piattaforma social interna il frutto di una buona combinazione di elementi flat e di trasparenze moderne ed eleganti.

The app was not found in the store. 🙁