Cliccaemangia è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da Garo Drameryan, che permette di ordinare a domicilio con una semplice transizione.

Cliccaemangia-applicaizoni-per-iPhone-avrmagazine 2

Graficamente curata, anche se non al top, l’applicazione propone tutto il necessario per ridare cena o pranzo a domicilio, come ormai diffuso in molti paesi esteri, tramite iPhone e una veloce transizione.

Avremo quindi la possibilità, previa registrazione, di ricercare il nostro ristorante preferito in zona, chiaramente convenzionato al servizio, scegliere la portata desiderata, pagare tramite una transizione PayPal o carta di credito/debito (American Express Visa, Maestro, Postepay) e attendere che il fattori ci consegni quanto ordinato.

Cliccaemangia-applicaizoni-per-iPhone-avrmagazine 3

Semplice, veloce ed efficace, considerando l’adesione di molti ristoranti delle maggiori città italiane (Milano, Roma, Torino, Padova, Brescia, Monza, Palermo, Cremona, Como e Bologna).

Cliccaemangia-applicaizoni-per-iPhone-avrmagazine 2

La ricerca del ristorante è affincata da una serie di filtri che potrebbero risultare necessari nel caos in cui non abbiamo le idee chiare su cosa gustare, mentre l’assistenza tramite live chat fornirà tutte le info necessarie per una migliore fruizione del servizio.