CineTrailer tutte le ultime novità

Tra le varie novità della settimana spicca per certo quella che non è propriamente una nuova app, ma che più che altro corrisponde ad un rinnovo completo che coinvolge sia grafica che funzionamenti. Siamo certi che ne abbiate già sentito parlar,e o che il vostro utilizzo personale dell’app che andremo a breve a presentarvi nella sua nuova veste, sia direttamente una di quelle che amiate di più in assoluto.. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di CineTrailer rinnovata completamente dalla A alla Z con una grafica che per certo vi piacere e tante tante funzionalità nuove. Siete curiosi? Allora scopritele assieme a noi!

Ecco un assaggio del nuovo aspetto di CineTrailer, una delle app riguardanti il mondo del cinema più amate degli ultimi tempi. Sicuramente ne avrete sentito parlare, ed in ogni caso, per quei pochi che magari non l’abbiano provata almeno una volta, il titolo sarà abbastanza indicativo. Stiamo ovviamente parlando di cinema e di un’app in grado di mantenervi sempre aggiornati, sempre informati riguardo le uscite più recenti nelle sale e sulle prossime pellicole in uscita.

Come potrete notare, anche lo stesso logo è stato cambiato del tutto (anche se per il momento solo per quel che riguarda la versione iOS dell’app, presto in aggiornamento anche per Android) modernizzandolo con una grafica flat dove predominano i colori nero e giallo, accattivanti in un richiamo spiccato a quello che è tutto il mondo del cinema. Non in ultimo una bellessima funzionalità è stata aggiunta al folto numero delle precedenti.

“Al Cinema Gratis con Stardust” è una funzione che riassume tutte le offerte più vantaggiose per recarsi al cinema gratuitamente o ad un prezzo stracciato. Il download è ovviamente gratuito per tutti i tipi di dispositivi.

CineTrailer Cinema & Film
CineTrailer Cinema & Film
Developer: Chili S.p.A.
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free