Choco 2, creiamo collage fotografici professionali con il nostro Mac

Candy Square ha recentemente rilasciato su Mac AppStore ‘Choco 2‘, un’ottima applicazione per tutti i dispositivi che supportano la versione 10.7 di OS X, attraverso la quale avremo la possibilità di creare magnifici collage fotografici in pochi e rapidi click.

choco2-applicazioni-mac-avrmagazine

L’applicazione gestendo una struttura finemente curata nei particolari, si rivela estremamente intuitiva e colma di risolse utili atte alla creazione di immagini e collage finali dall’aspetto curato e professionale.

choco2-applicazioni-mac-1-avrmagazine

La grande cura dei particolari si nota fin dall’inizio, infatti, una volta avvita l’applicazione, oltre alla creazione di un progetto, avremo la possibilità di visualizzare un breve tutorial introduttivo/informativo, di condividere l’applicazione sulle maggiori piattaforme social e di leggere un completo manuale che ci istruirà sui vari strumenti offertoci.

choco2-applicazioni-mac-3-avrmagazine

Creato un nuovo collage a destra avremo una completa collezione di modelli, da utilizzare o modificare a seconda dei nostri gusti e del risultato che vorremo ottenere, al centro vi sarà l’area di lavoro, dedita alla gestione e alla modifica del preset scelto, ed infine, a sistra sarà disponibile una comoda barra in cui verranno raccolte tutte le immagini utili per la compilazione del progetto.

choco2-applicazioni-mac-2-avrmagazine

Una volta importata un immagine all’interno di un frame, operazione fattibile con un semplice Drag & Drop, potremo allinearla all’interno della cornice utilizzando un completo set di strumenti che ci permetteranno, inoltre, di applicare filtri ed effetti di varia natura, di modificare la cornice utilizzata e di regolare una serie di settaggi inerenti all’immagine stessa.

Concludendo la mia recensione consiglio Choco 2 a tutti gli appassionati che hanno la necessità di una piattaforma professionale, fluida e di ottimo livello grafico.

Choco 2 è disponibile su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.7 di OS X.

[app 634833134]