ChickenBreak: scappiamo dalla prigione su iPhone e iPad

Oggi abbiamo deciso di parlare di un gioco simpatico apparso recentemente su App Store: ChickenBreak.

In questa avventura vestiremo i panni di un pollo, ma non un pollo qualsiasi, un vero osso duro. Ci troveremo rinchiusi in una prigione, il nostro obiettivo sarà quello di evadere per riconquistare e assaporare di nuovo la libertà. Sul nostro cammino troveremo tanti ostacoli come pozzi d’olio, missili, asce e bombe; noi le dovremo distruggere a colpi di kung Fu. Il tutto ambientato in vari e ben realizzati scenari.

Avviato il gioco si aprirà la schermata principale dove sono posizionate tutte le funzioni principali. A sinistra troviamo le icone ai social network quali facebook e twitter, il canale youtube, la sezione per consultare altri giochi e il pulsante per attivare o disattivare la musica.

A destra troviamo invece i pulsanti per accedere agli obiettivi e classifiche, iniziare il tutorial, vedere le informazioni sul gioco e consultare i punteggi più alti.

[appimg 503793862]

Per iniziare il gioco basta premere su Run nella schermata principale. Una volta fatto questo, verremo catapultati all’interno della prigione e mentre corriamo verso la libertà dobbiamo evitare o distruggere gli ostacoli o armi varie che ci verranno lanciate. Solo le bombe non dovranno essere toccate.

ChickenBreak è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 503793862]