Chef-Sommelier, abbiniamo il giusto vino in ogni occasione con iPhone [Redeem all’interno]

Hai bisogno di abbinare un vino particolare alla tua innovazione gastronomica? Serviti di Chef-Sommelier, l’applicazione sviluppata da Antonio Garofolin che integra un ricco archivio colmo di informazioni ad una struttura grafica semplice, minimale e in cui gli elementi ricercati potranno essere ritrovati in pochi secondi.

chef-sommelier-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Per azzeccare l’abbinamento esatto, non dovremo far assaggiare il piatto preparato ad iPhone, ma basterà selezionare uno dei metodi tra quelli proposti e l’applicazione in pochi attimi ci fornirà uno o più accostamenti che potrebbero far la differenza in una serata fra amici o durante una cenetta intima con la propria  complice.

chef-sommelier-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Parlando dei metodi che ci verranno proposti, avremo la possibilità di utilizzare una selezione automatica che in base a poche informazioni sugli ingredienti e la tipologia de piatto sarà in grado di fornirci un riscontro in maniera abbastanza veloce; se vorremo optare per un qualcosa di più preciso basterà settare manualmente i vari parametri e la ricerca verrà effettuata tramite un criterio personalizzato al 100%.

chef-sommelier-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’app risulta completa nei contenuti e decisamente fluida durante le  ricerche. Da avere se si è appassionati di cucina ma non si ha una buona esperienza per creare l’esatta sintonia tra vino e cibo.

Chef-Sommelier è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

Chef-Sommelier (AppStore Link) Chef-Sommelier
Sviluppatore: GAROFOLIN ANTONIO
Voto: 17+
Prezzo: 2,29 € Download App Store

Ecco un Redeem Code per scaricare gratuitamente Chef-Sommelier, presto altri codici sul nostro Forum.