Champ Man per iPhone e iPad, l’allenatore sei tu!

Sei un appassionato di calcio e/o un tifoso accanito? Quest’applicazione è pensata proprio per te! Parliamo di Champ Man, sviluppata da Square Enix.

Siediti sulla panchina della tua squadra del cuore come un vero allenatore e preparati a sfidare le più forti squadre europee alla conquista dei più prestigiosi trofei!
Potrai scegliere tra 21 campionati divisi in Inghilterra, Scozia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Argentina, Brasile, Russia, Turchia e Arabia Saudita.


Gestisci la tua squadra a 360°, occupandoti sia del mercato, sia della parte tattica.
Decidi la formazione migliore da schierare ad ogni partita in modo che ogni giocatore si senta importante e fai attenzione che nessuno di loro sia scontento!
Il gioco dispone di un database mondiale con tutti i calciatori reali presenti.


L’organizzazione in questo gioco è tutto in quanto se avrete tutto sotto controllo sarete già a metà dell’opera per vincere quanto più possibile!
Sfida mostri sacri come Alex Ferguson o Josè Mourinho in partite avvincenti! Alla chiusura del calciomercato reale, l’app sarà aggiornata con i trasferimenti appena ultimati.

La ritengo una grandissima applicazione con una grafica molto buona ed un sistema di gioco non perfetto ma abbastanza valido.

Champ Man è disponibile in download gratuito su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch

[app 561714050]