Champ Man 15: diventiamo allenatori su Android e iOS

Champ Man 15 è un gioco sviluppato da SQUARE ENIX, nel quale dovremo allenare una squadra di calcio e portarla al successo.

cm15-giochi per android

I giochi di calcio attirano sempre molti utenti, soprattutto se si tratta di gestionali. Champ Man 15 è proprio uno di questi, potremo infatti curare ed organizzare la nostra squadra in ogni su aspetto e competere con i team più forti del mondo, per conquistare la gloria e i molti trofei a disposizione.

cm152-giochi per android

Al primo avvio dovremo decidere la squadra da allenare, all’inizio potremo scegliere solo quelle meno famose in quanto per allenare per esempio il Real Madrid ci serve la tessera da allenatore, che si può conquistare andando a vanti nel gioco o acquistare tramite in-app.

Una volta scelta la squadra verremo indirizzati nel menu principale dove organizzare e migliorare il nostro club, dovremo infatti curare l’aspetto finanziario e tecnico, acquistando o vendendo giocatori o ampliando e migliorando le nostre strutture.

cm154-giochi per android

Ogni match verrà seguito in diretta e potremo intervenire cambiando tattica di gioco e mentalità della squadra, inoltre sarà possibile effettuare sostituzioni e cambi di modulo.

cm153-giochi per android

Champ Man 15 è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁