Cattivissimo Me, un eccezionale runner game per iPhone e iPad

Sviluppato da Gameloft, Cattivissimo Me è un magnifico runner game in cui dovremo accumulare punti correndo nei panni dei Minion, i protagonista del nuovo titolo cinematografico presentato oggi in anteprima nazionale.

cattivissimo-me-giochi-iphone-avrmagazine

Trattandosi di un runner game dovremo attraversare percorsi sterminanti e pieni d’ostacoli, cercando di evitare quest’ultimi e accumulando punti con le banane che man mano si presenteranno davanti il nostro cammino.

cattivissimo-me-giochi-iphone-1-avrmagazine

Non trattandosi di un comune gioco, Gameloft ha deciso di includere zone segrete, battaglie con Boss e incredibili potenziamenti; i quali, oltre ad arricchire l’esperienza utente, ci permetteranno di superare noi stessi, raggiungendo obbiettivi e punteggi sempre più alti.

cattivissimo-me-giochi-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico, tutto nasce dall’elezione del Minion dell’anno, quindi accumulando il maggior numero di banane dovremo competere in modo tale da farci notare dal cattivissimo capo Gru.

Per gli acquisti, oltre al punteggio che accumuleremo durante le partire, potremo acquistare gettoni extra tramite semplici in app che variano a seconda del tempo in cui vorremo completare il gioco.

Cattivissimo Me è disponibile su AppStore per iPhone e iPad. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 596402997]