Casa Designer 3D 2.0 arriva su iPad

Casa Designer 3D è una nuova applicazione per iPad rivolta al mondo dell’architettura, con l’offerta di strumenti per la progettazione di case, appartamenti e spazi abitativi in 3D.

Casa Designer 3D applicazioni per iPhone avrmagazine

Home Design 3D ha contribuito a scrivere la storia del software per la progettazione di edifici su Windows, Mac OS, Linux e piattaforme mobili professionali e si è rivelato, di conseguenza, essere l’alternativa vincente per la creazione di modelli virtuali tridimensionali anche a livello amatoriale. Casa Designer 3D nasce invece per iPad e include molte caratteristiche che la rendono unica nel suo genere.

Tra queste funzionalità  occorre segnalare un’interfaccia grafica appositamente pensata per l’iPad, due distinte aree di progettazione e un collegamento diretto a 3D Warehouse, vasto archivio molto ricco di elementi 3D di arredo e strutturali.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il software ambisce a fornire agli utenti un’esperienza unica e molto accessibile. Ne sono immediata conferma l’interazione diretta con il modello 3D, il realismo delle ambientazioni e la buona organizzazione degli strumenti.

Casa Designer 3D applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Queste caratteristiche sono ampliate dall’esperienza social offerta sul sito ufficiale che, grazie alla pubblicazioni di lavori precedenti o provenienti da utenti esterni, fornisce ulteriori ispirazioni per nuovi progetti.

Il supporto offerto dagli sviluppatori è notevolissimo, con la localizzazione in diverse lingue, l’aggiunta di modelli pronti da cui prendere spunto e un blog costantemente aggiornato, ricco di Q&A e news.

Casa Designer 3D sarà rilasciato ufficialmente il 12 giugno, data a cui rimandiamo per un’analisi più approfondita e una recensione completa.

‎Casa Designer 3D - freemium
‎Casa Designer 3D - freemium