Cartoob Animal Bunch per iPad, create i vostri cartoni animati usando foto e video

Cartoob Animal Bunch è una nuova applicazione disponibile esclusivamente per iPad, sviluppata da Per Biome3cs doo, che consente di creare cartoni animati partendo dalle foto e dai video presenti nella galleria multimediale del vostro dispositivo.

Cartoob Animal Bunch-applicazione-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando questa simpatica applicazione, vi troverete davanti un personaggio animato che imita le vostre mosse e la vostra voce in tempo reale. Inoltre avete a possibilità di scattare delle divertenti foto e di abbellirle tramite degli oggetti che vi  verranno fronti nell’apposito pannello. Se siete amanti di questo genere di applicazioni siamo sicuri che apprezzerete tantissimo le funzionalità contenute in questo divertente prodotto.

Cartoob Animal Bunch-applicazione-ipad-2-avrmagazine

La grafica è molto ben curata ed avrete la possibilità di scegliere se utilizzare un panda, un koala o un ippopotamo a seconda dei vostri gusti e preferenze.

Conclusioni

Trattasi di un’idea carina ed interessante per passare qualche ora di divertimento da soli o con i vostri amici, condividendo i risultati su  Facebook, Mail o YouTube.

Cartoob Animal Bunch-applicazione-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Sistema d’utilizzo intuitivo.

Contro

  • Niente da segnalare.

Cartoob Animal Bunch è disponibile esclusivamente per iPad al costo di 0,89€.

[app 756567943]