Carl Laser Draw per iPad: disegno alternativo su iPad

Girando sull’App Store ci siamo imbattuti in un’applicazione per iPad simpatica di cui oggi andremo a parlare: Carl Laser Draw for iPad.

Dal nome si intuisce che è un’app dedicata al disegno; la sua particolarità consiste nel disegnare attraverso il laser, ovvero riprende le caratteristiche delle spade laser divenute celebri grazie alla saga di Star Wars, infatti mentre si disegna vengono riprodotti i medesimi effetti.

Appena avviata entreremo subito nella pagina principale, come potremo vedere la grafica è molto semplice e allo stesso tempo pulita, in alto a destra troveremo i due pulsanti per annullare o ripristinare un’operazione, in basso a sinistra troveremo una mini spada laser, facendo un tap su di essa apriremo un menu dove potremo scegliere il colore e il tratto. In basso a destra invece troveremo pupazzetto con il quale apriremo un menu dal quale potremo vedere le altre applicazioni degli sviluppatori, accedere alle impostazioni, condividere il disegno su Facebook o e-mail, salvarlo nel rullino fotografico oppure cancellare tutto.

Nelle impostazioni potremo abilitare o disabilitare i suoni e gli effetti.

Queste sono le caratteristiche:

• Fantastici strumenti da disegno
• Condividi su Facebook
• Inviare i disegni tramite e-mail
• Salvare e caricare immagini

Carl Laser Draw for iPad è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 547621328]