Can Knockdown 3, la nuova versione di uno dei titoli più famosi per iPhone e iPad

Sviluppato da Infinite Dreams arriva su AppStoreCan Knockdown 3′, uno dei titoli più famosi e apprezzati per iPhone e iPad in cui, dimostrando le nostre abilità con il display touch, dovremo lanciare una palla da baseball per colpire e abbattere le lattine che man mano saranno disposte in modo differente al disopra di uno scaffale.

Can-Knockdown-3-giochi-iphone-avrmagazine

La nuova versione dimostrando un’ottima affinità con dei motori grafici eccezionalmente impostati e una struttura grafica tridimensionale degna dei migliori titoli all’interno dello store, fa di Can Knockdown 3 un best seller senza tempo, apparentemente semplice da giocare. Fattore non tanto meno importante è la gestione audio che raggiungendo livelli estremamente affini alla realtà, amplia la sensazione di realismo che il game-play ci vuole trasmettere.

Can-Knockdown-3-giochi-iphone-1-avrmagazine

Oltre all’evoluzione grafica, gli sviluppatori hanno dato grande importanza all’integrazione social, attraverso la quale, grazie alla compatibilità col Game Center, avremo la possibilità di condividere i risultati con i nostri amici e di creare vere e proprie sfide che mirano a misurare e comparare la nostra bravura.

Can-Knockdown-3-giochi-iphone-3-avrmagazine

Tra le novità più rilevanti introdotte in Can Knockdown 3 notiamo:

  • Puzzle a difficoltà crescente, sempre più difficili da risolvere;
  • Traguardi e trofei multipli che dovremo raccogliere man mano avanzeremo tra i livelli di gioco;
  • Compatibilità a piena risoluzione sui display con tecnologia Retina;
  • Grafica 3D fluida e reattiva;
  • Compatibilità multipiattaforma.

Can-Knockdown-3-giochi-iphone-2-avrmagazine

Concludendo Can Knockdown è stato uno dei primi giochi testati e apprezzati sul mio ‘vecchio’ iPad, amo il titolo che ancora una volta si riconferma tra gli immancabili all’interno del nostro dispositivo.

Can Knockdown 3 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione e iPad Mini.

[app 546630411]