Camera Effetti Professionali: la recensione di Avrmagazine

Cari lettori di AvrMagazine oggi vi propongo la recensione di “Camera effetti Professionali“, un app disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, attraverso la quale realizzeremo semplici editing fotografici.

L’app si presenta con un interfaccia molto ben realizzata e intuitiva nell’utilizzo, dove, in alto, troveremo i tasti necessari allo scatto di una foto e al prelievo di un’immagine dalla libreria, mentre, in basso, avremo tutto il necessario per attuare le nostre modifiche.

Caricata la nostra immagine procederemo alle fasi di modifica, grazie, non solo ad alcuni effetti predefiniti che ci aiuteranno a migliorare rapidamente l’immagine, ma sopratutto attraverso dei validi strumenti raccolti nella sezione “Effetti”.

Qui, infatti, troveremo circa 54 filtri, tutti da scoprire, a loro volta modificabili attraverso il settaggio della luminosità, del contrasto, della saturazione e del calore. Una volta finito il nostro editing basterà cliccare sul tasto “Save”, in alto a destra, e la nostra immagine sarà salvata sulla libreria di sistema.

L’editing delle foto risulta essere molto buono e la fluidità durante l’utilizzo è notevole, veramente un’ottima applicazione da avere sui nostri dispositivi.

Camera Effetti Professionali è disponibile su App Store, anche in versione prova, per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 529141694]