Call of Duty Elite 2012: Finalmente disponibile su App Store

Finalmente è stata rilasciato da Activision  l’applicazione Call of Duty ELITE.

Sicuramente tutti i possessori del noto gioco per console saranno contenti del rilascio in quanto è un’app che ci permetterà di visualizzare varie informazioni utili per rimanere sempre aggiornati. Purtroppo i possessori di PC non potranno usufruire del grande servizio offerto da questa applicazione in quanto sfrutta i profili di XBox Live e Playstation Network.

Con Call of Duty ELITE possiamo visualizzare tutte le informazioni riguardanti i nostri risultati e le nostre prestazioni. Inoltre abbiamo la possibilità di concentrarci sulle caratteristiche di ogni singola mappa e addirittura di cambiare il nostro equipaggiamento per utilizzarlo direttamente nella prossima partita a Call of Duty.

Per quanto riguarda i nostri risultati, ci verranno in aiuto vari grafici che, oltre a mostrare il nostro livello, ci indicheranno anche il nostro andamento partita dopo partita, evidenziando i miglioramenti e i peggioramenti. Infine ci verranno mostrate tutte le armi con il rispettivo livello di sblocco in modo tale da essere avvisati se per caso sbloccassimo una di queste.

Call of Duty ELITE è un’applicazione davvero completa e ben fatta e per questo possiamo perdonare Activision che è andata leggermente oltre la data ufficiale di lancio. L’applicazione è gratis e può essere scaricata direttamente dall’ App Store.

[app 471388381]