Butt Trainer, allenare i glutei con un’app per Android e iOS

Butt Trainer è la nuova applicazione per iPhone, iPad e Android di Runtastic che contiene esercizi per il rassodamento dei glutei.

butt trainer6-app per ios e android-avrmagazine

Runtastic è una delle realtà per quanto riguarda il monitoraggio delle attività fisiche, offrendo moltissime applicazioni dedicate ad ogni tipo di attività o sport, in più fornisce anche accessori per i vari dispositivi mobili. Da qualche giorno ha rilasciato questa applicazione per tonificare i glutei con esercizi appositi.

Al primo avvio ci verrà chiesto di accedere con il nostro account Runtastic o di crearne uno, successivamente potremo effettuare il download del pacchetto lingua italiano, perché di default è disponibile solo quello inglese.

butt trainer2-app per ios e android-avrmagazine

Fatto questo entreremo nella schermata principale nella quale ci sono tutti gli esercizi da effettuare in sette giorni. Con il pulsante in alto a sinistra entreremo nel menu dal quale modificare il profilo, accedere a tutti i video del nostro programma di lavoro, consultare vari dati ed entrare alle impostazioni.

butt trainer4-app per ios e android-avrmagazine

Da queste possiamo scegliere il piano di allenamento, passare alla versione completa, abbinarla a MyFitnessPal, collegarla con la nostra Apple TV e consultare le altre applicazioni di Runtastic.

butt trainer5-app per ios e android-avrmagazine

Runtastic Butt Trainer
Runtastic Butt Trainer
Developer: runtastic
Price: Free+

Runtastic Butt Trainer Glutei
Runtastic Butt Trainer Glutei
Developer: Runtastic
Price: Free+