Bus Perugia 2.0 per iPhone e iPad, gli orari dei bus sempre con te!

Bus Perugia 2.0 è la nuova applicazione disponibile per iPhone iPad, sviluppata da Marco Matteocci,per avere sempre a portata di mano gli orari dei bus nella città di Perugia.

Perugia1

Gli abitanti di Perugia, non potranno non apprezzare quest’applicazione messa a loro disposizione. Avete la necessità di avere sempre a portata di mano orari e coincidenze del servizio pubblico locale della città umbra? Da oggi tutte le informazioni che cercate le troverete visitando tutte le sezioni di questa guida pratica consultabile anche offline.

Perugia2

Gli orari sono divisi per categoria: orario feriale, sabato, festivo e ridotto ed in più potrete consultare la sezione domande utili per essere sempre informati sulle regole da seguire saliti sul bus, i titoli di viaggio disponibili e la funzione navigatore per poter trovare in pochissimi istanti il percorso più breve per raggiungere la tua destinazione!

Perugia3

Sei una persona distratta e preso da mille impegni rischi di perdere l’autobus? Impostando la modalità “avvisami” potrai essere informato con una notifica dell’arrivo dell’autobus in modo da non fare tardi. Ritengo che sia un servizio per strutturato da estendere a tutte le città italiane.

Bus Perugia 2.0 è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 1,79€

[app 597935968]